Scopri le nuove felpe Hawaii+: ORA in OFFERTA

Il capo per eccellenza: la FELPA. Comoda, pratica e allo stesso tempo cool. Disponibile sul mercato in mille varianti: tinta unita, con parti in contrasto, cappuccio, full-zip, mezza-zip, aderente, girocollo… Leggera, pesante, garzata, e ancora… A volte scegliere la migliore è difficile, ma noi di Promotivi siamo qui apposta per guidarti ed accompagnarti!

Fa per te se: sei attento alla tua immagine.
Indispensabile se: cerchi un capo comodo e alla moda.
Il tocco fashion: ricami particolari e grandi applicazioni in panno.

LoSapeviChe
La prima felpa è nata grazie a Benjamin Russell Junior, che nel 1920 giocava a calcio per l’Università dell’Alabama. Conoscendo il comfort e la durata del cotone, suggerì al padre che l’originale versione della divisa di lana doveva essere prodotta in modo da evitare lo sfregamento e il disagio causato dalla sudorazione che causava la lana. Questa variazione di composizione di tessuto portò alla nascita della ‘felpa’ che conosciamo oggi.

La felpa preferita
E’ buffo come tendiamo ad affezionarci ad una certa felpa. Quasi tutti ne abbiamo una, e la maggior parte di noi la conserva da anni. Dato che ne personalizziamo molte nel nostro laboratorio, ci piace pensare che un giorno una di esse sarà la preferita di qualcuno.

Non perdere l’offerta del mese! Clicca qui per maggiori info.